R: [Cm-roma] commenti vari

Author: Gianluca Torelli
Subject: R: [Cm-roma] commenti vari
Ciao Marta
ti rispondo in lista visto che prendi spunto dalla mia mail
prima di tutto a me sembrava di aver postato una
e-mail del tutto tranquilla che evidenziava solo delle
smagliature rispetto a tutta la CM.
la tua reazione mi sembra un pò sopratono è vero che tu
dici sempre di reagire istintivamente ma..
allora come avevo detto ho assistito a tutta la scena davanti
ai miei occhi e anche a quello che era successo prima in quanto ero
rimasto dietro.

beh la persona che in qualche modo può aver "provocato e irritato"
lo stupido motociclista (metto il tutto tra virgolette perchè chiaramente
non mi sento dalla parte del motociclista e spero questo sia chiaro a tutti)
non è la stessa persona che si è letterarmente fiondata
sul motociclista e gli ha dato un pugno (dopo che questo aveva alzato le
mani su un ciclista).
al limite quello più giustificato ad avere una reazione emotiva era il
ciclista che si è beccato uno schiaffo in faccia dallo stronzo motoclicista.

io non sono papà di nessuno e credo neanche gli altri. le linee guida le
trovi sui siti CM italiani ed esteri
e visto che noi in qualche modo ci definiamo CM mi sembra normale rispettare
in qualche modo (con le sue varianti creative) quelle linee guida altrimenti
ci chiamiamo in altro modo (come hanno per esempio fatto Bicig8)

per quanto riguarda le reazioni individuali vanno bene se rimangono a
livello individuale ma se coinvolgono il gruppo si potrebbe discutere della
cosa

avevamo detto anche di cambiare spesso chi rimane dietro soprattutto
quando uno inizia ad essere nervoso. perchè questo non succede? perchè pure
andando piano da morire in testa o in mezzo c'è sempre chi rimane dietro e
non mi pare siano persone anziane con difficoltà di pedalare o con mezzi
pesanti? il sound system era più o meno sempre in mezzo e mi sembrava
l'unico mezzo veramente pesante venerdì sera

chi ti ha detto che io o altri non siamo stati mai dietro
e chi è che avrebbe manie di protagonismo nello stare davanti????? proprio
non ti capisco
se vogliamo andare a vedere manie di protagonismo ce ne sono ben altre...

Cm per me rimane una sana pedalata in compagnia che non prevede azioni e
reazioni violente
se ho capito male ditemelo perchè ciò potrebbe mettere in discussione il mio
approccio a tutta
la CM

chi ha mai proposto di mettere dietro le feminucce e chi ha mai richiesto la
protezione delle
guardie????? quello che volevo dire io è che è bene tener conto del contesto
e se hai le guardie dietro non salti addosso in tanti ad un motociclista
(chi per difenderlo chi per picchiarlo) perchè in men che non si dica ci si
ritrova 10 volanti che arrivano sparate prendendo gente a destra e a manca.
ti ricordi di piazza indipendenza a fine giugno? dalla parte della ragione
siamo passati come i violenti e persone che non avevano fatto un cazzo si
sono prese denunce

e poi chi l'ha detto che chi viene dalla prima CM abbia più diritto di
parlare di chi viene per la prima volta ma magari va sempre in bici? e chi
ti ha detto che chi ti scrive non è venuto dalle prime volte? forse non ti
ricordi è vero che spesso sono mancato ma se il lavoro e altri cazzi
personali mi portano via dalla CM non per questo non pedalo o non posso
aderire moralmente alla CM
insomma pensieri che corrono urge un confronto
ciao
Gkan

MSN Search: la risposta alle tue ricerche online http://search.msn.it/