[Cm-milano] Re: immaginario collettivo

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] Re: immaginario collettivo
prima o poi bisognerebbe mettersi a fare del bell'adbusting: anggiungere=
=0D=0Aqualche parolina ai poster pubblicitari automobilistici (tipo: nuoc=
e garvemente=0D=0Aalla salute psichica, o anche roba un po' pi=F9 fantasi=
osa). Dichiaraiamo aperto=0D=0Aun concorso di adbusting su questa mailing=
list? Tipo: "trova la frase=0D=0Aanti-automobilistica pi=F9 cattiva da a=
ffigere sui poster pubblicitari". Magari si=0D=0Apotrebbe fare come fanno=
quelli di adbusters.org che comprano uno spazio=0D=0Apubblicitario all'a=
nno sulla CNN per mandare un anti-pubblicit=E0. =0D=0A=0D=0AC'=E8 qualche=
videosmanettone che ha voglia di sbattersi per girare 30 secondio di=0D=0A=
anti-spot con i contro-coglioni? Io poi mi offro di sbattermi per cercare=
=0D=0Aqualcuno che ce lo mandi in onda...