[Cm-milano] immaginario collettivo

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] immaginario collettivo
Anche di sigarette una volte si faceva la pubblicita' ovunque - poi (chi sa
perche'? le multinazionali del tabacco non hanno fatto finanziamento
elettorale ai repubblicani????? ) - e' stata adirittura proibita(!!!!), in
nord america hanno smesso di fumare in massa in giro di pochissimo tempo (in
cambio si drogano di benzene, TV , di popcorn , prozak ecc) ....
beh adesso con WMerdBush petrogliere texano non c'e da aspettarsi inversione
della rotta tanto meno pubblicita' di biciclette ecc ... ma nel ottica
geo/lobbi/politica ci sarebbe da reflettere come mai e' accaduto.... Se
qualcuno ne ha un idea - parliamone, magari troveremo modo di proibire
pubblicita delle macchine e di conseguenza anche le macchine con motore a
scoppio .....
c'e' qualchuno che ha studiato chimica per bene? una molecula che rende
petrolio (tutto)inutilizzabile non esiste?