[Cm-roma] R: [Cm-roma] uanauick di 23 mag 03

Author: rent
Subject: [Cm-roma] R: [Cm-roma] uanauick di 23 mag 03
"Felice Zingarelli" <webmaster.nprg@???> wrote in
news:mailman.1054027812.28138.cm-roma@???:

> [...]

io cmq sono soddisfatto... eravamo tanti, e mi sono divertito,

per la presenza della servitu'..che fare? al forte siamo viziati e senza
servitu' non ci muoviamo... per chi non lo sapesse, erano li dalle 19 :(

e ci hanno aspettato pazientemente, io sinceramente non me lo aspettavo
di trovarli a piazza teofrasto (forse sono un po' ingenuo...)

cmq ci hanno chiesto un percorso che chiaramente non gli abbiamo detto...
(anche perche' non lo sapevamo)

e poi hanno fatto i simpatici dicendo che erano li per proteggerci da chi
nel quartiere non avrebbe forse gradito la nostra presenza e avrebbe
potuto manifestarlo in maniera non troppo gentile... io stesso gli ho
detto che non avevamo bisogno di scorte, che siamo gentili e tranquilli e
avremmo potuto affrontare eventuali problemi senza bisogno della loro
presenza...

quantomeno siamo riusciti a non farli stare davanti come
volevano...guidandoci per il percorso...

per il resto, i video mi sono piaciuti, sono stato bene e il forte pieno
di biciclette era proprio bello...ahhh che imbarazzo...fare il bravo
presentatore :)..

un grazie a tutti cmq, e a pedalino e GT che sono intervenuti...

ciao
rent