R: [Cm-roma] uanauick di 23 mag 03

Author: Giobbo
Subject: R: [Cm-roma] uanauick di 23 mag 03
Io da un sacco penso che Roma =E8 grande, e dobbiamo andare a farci vedere=
in=20
posti diversi dal centro, con o senza l'appoggio di ciclisti "autoctoni".
Non =E8 che ci voglia poi tanto, basta che, alle 18 di un venerd=EC, meglio=
=20
dell'ultimo del mese in cui siamo numericamente di pi=F9, invece di=
dirigerci=20
a p.za Venezia, pigliamo e andiamo verso Balduina Flaminio Marconi San=20
Paolo Magliana Centocelle Alessandrino Primavalle Aurelio Torre Spaccata=20
Roma 70 Cecchignola Torrino Prati Nomentano Val Melaina Trullo Magliana=20
Quadraro Appio-Latino e chi pi=F9 ne ha pi=F9 ne metta.

Saluti topografici
G.