R: [Cm-roma] uanauick di 23 mag 03

Author: Felice Zingarelli
Subject: R: [Cm-roma] uanauick di 23 mag 03

Ok, ok, la partecipazione e' stata buona, ma la liberazione delle strade
dalle automobili ininfluente e la visibilita' nel quartiere quasi nulla per
via dell'orario (nei quartieri dormitorio la vita si conclude con la
chiusura dei negozi per proseguire o davanti alla televisione o al centro o
nei locali, centri sociali, ecc...).
Risultato: una tranquilla passeggiata con tanto di scorta armata.
...a me non sembra il massimo!

Io penso che le CM o uananuick, che dir si voglia, vadano fatte in orari di
punta di traffico automobilistico e pedonale altrimenti usiamo le piste
ciclabili o facciamoci un giro all'interno del Forte, almeno evitiamo
compagnie indesiderate ;-)

ByeBye