[Cm-roma] uanauick di 23 mag 03

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] uanauick di 23 mag 03
>Non male la uanauick di venerdi' con quasi 100 partecipanti.

Beh per me =E8 andata molto bene, e la cosa mi fa particolarmente piacere.
Da tempo in CM si =E8 discusso dell'opportunit=E0 di uscire fuori dal
Centro ed andare nei quartieri.
Questo =E8 possibile solo se realt=E0 "locali" si muovono in questa direzion=
e.
Se la CM espande i suoi tentacoli in tutti gli anfratti della citt=E0mostro
Grazie all'impegno del Forte (e de* Ciemmin* del Forte ;-) la cosa =E8
riuscita bene.
Io non mi aspettavo tante biciclette.
Se ricordate qualche mese fa a Garbatella (senza voler fare
paragoni), eravamo molti di meno.

Per la prima volta (corrigetemi se sbaglio) abbiamo visto dei bambini
pedalanti e, mi =E8 sembrato, con loro grande soddisfazione (anche se
ai genitori somministrerei dosi massicce di valium prima della
partenza ;-)

Mi piacerebbe che da tutti i pizzi di Roma, ci fosse qualcuno a
invitare la gente a pedalare.
La CM, sciame fluttuante, ci sar=E0.
Avanti il prossimo........

Valentina

--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"