[Cm-roma] compleanno cm

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] compleanno cm
>avevo pensato e vorrei realizzare il mio sogno,
>vorrei acchittarmi il cocktail bar sul mitico cestino - alla fine ha
>portato il mondo che si suicidava, un didjerudoo, e credo che un
>baretto ambulante sia un ottima cosa, anche qui per=F2 avrei bisogno
>di consigli tecnici del team genio-alcolico cm !
>chiedo consiglio a bar-bike sul tema dei cocktail

Se per venerd=EC avr=F2 attrezzato anche il mio di cestino (meno mitico),
faccio il BiciBar in seconda;-)
Per l'attrezzaggio (e scusate se parlo sull'argomento): un
portabottiglie col manico (abbastanza diffusi, quelli che usa la
gente che va a prendersi l'acqua) penso potrebbe essere una buona
soluzione, debitamente incastonato nel mitico cestino.

Sui cocktail invece, beh spazio alla ciclalcoolfantasia!
BiciBaci
Valentina
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"