[Cm-roma] compleanno cm

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] compleanno cm
data la gioiosa ricorrenza,=0D=0Asi pensava tra il mio me ed il mio non m=
e di rendere la gi=E0 felice situazione=0D=0Ain qualcosa pi=F9 simile ad =
un festone !=0D=0Acon le biciclette scorrazzeremo per le vie dell'eterna =
urbe,=0D=0A.... .... ... traffico saremo ... .... ....=0D=0Aclakson suone=
ranno e fiori di carta voleranno a quietare malumori endemici =0D=0A=0D=0A=
ma qualcosa manca, =0D=0Aci prenderemo cura dei poracci chiusi in macchin=
a, spieghermo ragioni e motivi, =0D=0Ama come ci coccoleremo noi artri ??=
???=0D=0A=0D=0Al'altro giorno camminavo tra campagne e frutteti e ho nota=
to un certo sciupio di frutta - cerase in particolare - o resta sugli alb=
eri a prendersi il sole, o distrattamente cade a terra, senza che uccelle=
tti o mani esperte vadano a raccattarla, allorami sono detta, se trovo un=
giubbottto antiproiettili - in sabina c'hanno il fucile facile - vado ra=
ccatto e porto per venerdi, mi sembra una bella cosa, anche perch=E8 sono=
gratise, pure abbastanza bio, e poi almeno non si buttano ! se qualcuno =
ha voglia di venire a raccattare du ciliege dalle parti mia, magari qualc=
uno che non lavora, magari qualcuno che sa la strada e gle va de fasse na=
pedalata - hem hem warner c'hai da fa giovedi ? - siete i benvenuti !=0D=
=0A=0D=0Aavevo pensato e vorrei realizzare il mio sogno,=0D=0Avorrei acch=
ittarmi il cocktail bar sul mitico cestino - alla fine ha portato il mond=
o che si suicidava, un didjerudoo, e credo che un baretto ambulante sia u=
n ottima cosa, anche qui per=F2 avrei bisogno di consigli tecnici del tea=
m genio-alcolico cm ! =0D=0Achiedo consiglio a bar-bike sul tema dei cock=
tail =0D=0A=0D=0Ave bacio,=0D=0Avostra unica e autentica rompipalle tronk=
ora sulu !=0D=0Aservus =0D=0A=0D=0A