[Cm-roma] conti

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] conti
Ciao a tutt*
io ho 47 euro e 30 c. della sottoscrizione al forte.
per quanto riguarda i video ne ho ancora 13 quindi manca
poco al rientro. in realtà dovrei fare bene i calcoli perchè
Kid mi aveva dato 70 euro di una sottoscrizione precedente.
vi faccio sapere al più presto. se volete fare le magliette sicuramente
ci sono i soldi di cui sopra. fatemi sapere a me non dispiacerebbe
averle per l'anniversario ma non ho molto tempo per seguire la
faccenda.
bzz
Gkan