[Cerchio] Torino. Guerra interna e guerra esterna: dibattito…

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: [Cerchio] Torino. Guerra interna e guerra esterna: dibattito venerdì 16
--- Umanità Nova redazione torinese <fat@???>
ha scritto: > Torino: guerra interna e guerra esterna

> Venerdì 16 maggio ore 21,15 in corso Palermo 46
> conferenza/dibattito
> "Guerra interna e guerra esterna: strategie di
> dominazione per il XXI secolo"
> Interverrà Massimo Varengo del segretariato dell’IFA
> - Internazionale di Federazioni Anarchiche.
> Federazione Anarchica Torinese - FAI

Come è andata la conferenza-dibattito? Mi immagino,
come sempre accade in questi casi, un gruppo esagitato
che corre da una parte all'altra della piazza con
qualche carta in mano! Cosa c'è scritto non è dato a
sapere. Altri, molti, che straiati o per terra o su
sedie che dormono ed altri, moltissimi, a rollare
canne che poi passano agli amici!
E' andata così ditemi?
E il girotondo finale c'è stato o no?
js