[Consumo critico - Milano Social Forum]lunedì 26 maggio pome…

Author: Arianna Facchi
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]lunedì_26_maggio_pomeriggio, [Consumo critico - Milano Social Forum]luned ì 26 maggio pomeriggio
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]lunedì 26 maggio pomeriggio
Cari tutti,

come molti di voi probabilmente gi=E0 sapranno c'=E8 stato proposto da
'Svegliati Citt=E0 Studi', di cui Andrea Cip ha mandato un po' di mail
organizzative in lista (oltre il fatto che i ragazzi di agraria sono
passati direttamente al banchetto all'Isola domenica per contattarci), di
mettere un banchetto informativo sui 'consumi critici' il pomeriggio del 26
maggio in piazza leonardo. Allego la proposta che mi =E8 pervenuta:

"...vorremmo che metteste un banchetto, eventualmente proprio il gazebo come
all'isola, del consumo critico per la giornata di apertura di un successivo
ciclo di conferenze in citt=E0 studi. si tratta del pomeriggio del 26 di
maggio in piazza leonardo. sareste insieme ad altri banchetti, alla
ciclofficina e a noi che raccontiamo ai passanti quello che faremo.
confermate disponibilit=E0?
grazie mille
maddalena"

Bisognerebbe rispondere loro il prima possibile, quindi capire chi di noi
ci pu=F2 essere quel pomeriggio. Per ora le disponibilit=E0 mi sembrano=
essere:
- Stefano Costa (dal tardo pomeriggio o forse prima)
- io probabilmente ma non ancora sicura al 100%

Se riuscissimo a capire se riusciamo a sotenere la cosa entro domani
sarebbe perfetto.

Un abbraccio, Arianna.