[Consumo critico - Milano Social Forum]luned ì 26 maggio pom…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]luned ì 26 maggio pomeriggio
io lunedi 26 ho i corsi a scuola fino alle 18 e po devo arrivare a
destinazione citta studi, non credo che sarei molto utile a quell'ora, ma s=
serve posso comunque passare per aiutare a smontare il tutto se qualcuno ch=
c'=E9 stato dal pomeriggio volesse andar via prima
rossana

Il giorno 15-05-2003 15:47, Arianna Facchi, arianna.facchi@??? ha
scritto:

> Cari tutti,
>=20
> come molti di voi probabilmente gi=E0 sapranno c'=E8 stato proposto da
> 'Svegliati Citt=E0 Studi', di cui Andrea Cip ha mandato un po' di mail
> organizzative in lista (oltre il fatto che i ragazzi di agraria sono
> passati direttamente al banchetto all'Isola domenica per contattarci), di
> mettere un banchetto informativo sui 'consumi critici' il pomeriggio del =

26
> maggio in piazza leonardo. Allego la proposta che mi =E8 pervenuta:
>=20
>=20
> "...vorremmo che metteste un banchetto, eventualmente proprio il gazebo c=

ome
> all'isola, del consumo critico per la giornata di apertura di un successi=

vo
> ciclo di conferenze in citt=E0 studi. si tratta del pomeriggio del 26 di
> maggio in piazza leonardo. sareste insieme ad altri banchetti, alla
> ciclofficina e a noi che raccontiamo ai passanti quello che faremo.
> confermate disponibilit=E0?
> grazie mille
> maddalena"
>=20
> Bisognerebbe rispondere loro il prima possibile, quindi capire chi di noi
> ci pu=F2 essere quel pomeriggio. Per ora le disponibilit=E0 mi sembrano esser=

e: