[Cm-roma] sveglia

Author: +k
Subject: [Cm-roma] sveglia
ciao Vale,
ciao Christian,
ciao a tutt@,

SOPRAELEVIAMOCI

GLI APPUNTAMENTI

* giovedi 15 ore tardopomeriggio, da concordare con nunzio/warner: EX SNIA,
preparazione striscione

* venerdi 16 ore 18: la uanauick potrebbe trasportare la macchina/funerale
in zona pigneto

** sabato 17

CM INNA THE AIR
S. Lorenzo - Parco dei Caduti della Liberazione, ore 16
PERCORSO AEREO
Pigneto
S. Lorenzo
DIVAGAZIONI

COSA SERVE?
> warner suggerisce candele (okkio al vento)
> materiali di propaganda per i prossimi appuntamenti

NON DIMENTICARE
VENERDI 23 CSOA FORTE PRENESTINO PRESENTAZIONE DEL LIBRO
VENERDI 30 COMPLEANNO DELLA CM-ROMA
> video da proiettare
> fotografie (chi ce l'ha, accette anche stampe laser B/N)

ALL'ATTENZIONE DEI VIDEOTEPPISTI