[Cm-roma] Greenways (un po' ot)

Author: e.mangini
Subject: [Cm-roma] Greenways (un po' ot)
Cara Massa, ho comprato oggi la guida sulle greenways italiane (purtroppo
edita da deagostini), a parte la bellezza di alcuni itinerari, =E8 molto
interessante la parte introduttiva... se mi riesce ne faccio qualche
fotocopia, ma intanto vi consiglio di andare a vedere il sito
dell'associazione greenways italiana
http://users.unimi.it/~agra/ingag/greenways/home.htm... credo che ci siano
molti spunti su cui ragionare e provare a lavorare, una volta avviati i
progetti in corso (ciclofficina innanzi tutto), per i quali mi limito a una
compartecipazione psichica, causa lavoro.
Giusto un suggerimento, insomma...

Thank you for your time

Bicienzu
Carta

ps
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto alla mail di richiesta di
consigli su dove comprare una bici a buon prezzo per un'aspirante ciclista,
in particolare a Bibo