[Cm-roma] sveglia

Author: warnever
New-Topics: [Cm-roma] sveglia... ma veramente SVEGLIA!!!
Subject: [Cm-roma] sveglia
or ora mi sono giunte
notizie da vicolo del 5:
"la macchina è stata demolita ieri"

porco dio poro
de demolisco la moto!!!!!!!!!!!

se vi va rimediate:
torce
candele da morto(come se chiamano moccolotti ceri
vabbè mi avete capito)
stuoini,teli da mare,coperte,teli....
strumenti musicali
foto...mini mostra volante
tanto fomento
preparate volantini,altri striscioni
legna per fuoco serale sulla sopra elevata.

alle 16:00 appuntamento a san lorenzo
con ciclist* locali (concordato oggi al comitato
di quartiere pigneto)loro con magliette con davanti
qualcosa per l'estensione del articolo 18 e dietro
contro l'elettrosmog noi con le nostre magliette:autoprodotte
o canottiere o sennò accorrete vestiti solo della vostra
bicicletta.si girerà per san lorenzo,pigneto,dove ci pare
e si finisce sulla sopra elevata.sarebbe fico se acchittiamo
uno spazio fatto a maniera nostra con mini mostra colore
e tanto fomento.
ciao belle/i
warnever