[Cm-milano] Re: repubblica di ieri

Author: zed
Subject: [Cm-milano] Re: repubblica di ieri
màs o meno son d'accordo con ajorn...

il rischio quando fai una cosa nuova e strana è che sia anche un pò contro -
oltre che un pò pro

certo che c'è chi non ha un cazzo d'altro da fare che tirarti molto
facilmente, falsamente o gratuitamente un pò di merda addosso critcando
pesantemente dalla propria tastieruzza e basta. e basta.

non è che io me la devo smenazzare più di tanto di entrare nel suo punto di
vista quando il suo sforzo di essere nel mio è meno di zero. in fondo cm non
è una televendita, nè una telesetta, nè un partito - il proselito è + che
benvenuto ma non si cerca consenso a tutti costi. si cerca una sorta di
*egemonia culturale* (passatemi il termine) nel senso che ti piacerebbe
tirare in mezzo della gente ad un evento un pensiero un esperienza un essere
che è collettivo, e che più si è meglio è... però, per quel che
personalmente mi riguarda, finisce lì.

se poi qualcuno davvero pensa di s/battersi regolarmente coi media le
stronzate di qualcuno le menate di quell'altro, e cercare di regolamentare i
flussi umoral-movimentisti di cm, affari suoi... secondo me non gli passa
più... finisci a farti la pubblicità. "cm, il movimento vero è non
violento - vieni ogni giovedi a giocare con cm, porta la famiglia - vedrai
che bello!"

cerchiamo di fare cm più propositiva simpatica allegra e bella, poi quello
che succede succede. amen. e in culo a quei due esauriti del teatro et
similia. ecchecazzo.

nemo