[Cm-milano] Re: repubblica di ieri

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] Re: repubblica di ieri
>E che il comitato organizzatore cerchi di tenerne conto (dove con comitato
>organizzatore intendo chiunque sia in testa alla massa, oltre al singolo
>comitato personale organizzatore di se stesso).

e che palle jacopo, mi permetto questo tono, tanto ci conosciamo
ma ma che palle...e' ritornato l'ennesimo tormentone
non capisco come umoralmente in modo ciclico ricontinuano a uscire
sempre le stesse cose...
altri pipponi...adesione/non adesione partecipazione di critical mass
cos'=E8 critical mass...e successive...
e ci risiamo cosa pensa la gggente di noi...ok mi sembra che non hai
usato il termine gggente ma ci siamo e' quella l'ottica...
e' veramente importante??? prova a ragionarci lo ritieni veramente=
importante
cosa proponi un referendum sulla leggitimita di critical mass
ora alcune belle cosette...
i contromano, gli sberleffi agli automobilisti, una manciatina di arroganza=
di ritorno,
i fischietti, le urla...oh credo che un po' tutti siamo passati attraverso=
queste pratiche
le abbiamo praticate e le pratichiamo(ricordo che ultimamente io faccio=
poco di questo)
e tu??? che urli andiamo andiamo...e ti ricordi...lo fai spesso mi=
sembra...
gia' mi vedo la lettera al corsera passavo in piazza dei mercanti e un=
giovane con un
caschetto in testa, sembrava il leader gridava andiamo andiamo e=
all'unisono migliaia di campanelli
e urla sguaiate si sono alzate al cielo...
dai cazzo jacopo...ok va beh puo' sembrare arrogante ma me ne fotto...
ogni giovedi' questa citta' la facciamo rivivere e facciamo rivivere noi=
stessi nella citta'
qualche benpensante rimane scandalizzato???
pazienza...
va beh questo di botto...
poi ci sarebbe da dire che ad amsterdam c'erano dei simpatici giovanotti=
che usavano anche le bici
e facevano un bel baccano quasi quanto lo facciamo noi andando=
contromano...
boh non ho niente da aggiungere...direi che forse e' il caso di diventare=
un tantino piu' progettuali...
a proposito ma tu non eri uno di quelli che voleva fare anche le=
straordinarie di sabato
in mezzo al traffico-shopping...per creare + kaos...bah mi sembra lo=
dicessi tu...
veramente jacopo...quelle lettere non valgono nulla...