[Cm-milano] cari....

Author: luca
Subject: [Cm-milano] cari....

No no scusate sarà che sono emotivo...

ieri ciclofficina con un centinaio di bici di passaggio e non......

sarà che prendo giornali e trovo sempre + articoli su cm e ciclofficina...
(su urban pag 59 titolo "una vita con i pedali" paginone di riparazioni
cicliche a milano e non.......e come x incanto assieme a tre negozi
compare la CICLOFFICINAAAAAAAAAA...oltree che link di bici e di CM
ovviamente....).

sarà che la gente attorno a me si bicicontamina in automatico...

io sono positivista da sempre......ma oggi leggendo le email di tutti mi
stava venendo il magone....

Io non capisco bene ancora.... ma ho la sensazione che trutto sta girando
nel verso giusto....

Troppo davvero giusto.........

Domani mi faccio il centro per andare al lavoro e volantino ogni ciclista e
bicicletta che trovo ferma.....

Io credo che ci siamo......

Sono attimi alla gioia.....

Settembre 2002 sarà solo il ricordo di uno sparuto gruppetto.....

Giovedi vado in p.za G. predielis alle 9....

E poi comincio ad emozionarmi......

Ciao a tutti!