[Cm-roma] ciclofficina

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] ciclofficina
Ecco cosa (a me personalmente) mi piacerebbe che la ciclo-officina fosse:

1) Un posto dove si condividono conoscenze e attrezzi.
Per chi vuole imparare a centrare le ruote (io) per chi vuole imparare a=20
smontare e rimontare il movimento centrale (sempre io), per chi il=20
movimento centrale manco sa che =E8, anzi gli sta pure antipatico perch=E9=
gli=20
ricorda la DC.

2) Un incentivo all'utilizzo della bici.
Per chi vorrebbe venire alla Massa Critica ma non ha la bici, per chi=20
vorrebbe andare al lavoro in bici ma ha paura di bucare e non saper=20
cambiare il copertone, per chi ha una bici arrugginita in balcone e=20
vorrebbe ricominciare ad usarla ecc. ecc.

3) Un posto dove chi ha un progetto in testa trova lo spazio e gli=20
strumenti necessari.
Per chi vuole pulire la catena ma a casa sua madre ha appena dato la cera,=
=20
per chi vuole costruire un batiscafo a pedali, per chi vuole vincere il=20
giro d'Italia con una bici comprata al discount e pezzi trovati per terra,=
=20
per chi ha contratto debiti per il resto della vita per comprarsi la bici=20
dei suoi sogni e vuole mantenerla perfetta.

Ciao, a dopo
G.

At 19.55 11/05/03 +0200, you wrote:
>domani sera appuntamento a magliana per continuare il lavori in=20
>ciclofficina. Sabato =E8 stato dato lo smalto ed =E8 stato acquistata una=

=20
>magnifica pompa.
>domani daremo una mano di rifinitura e inizieremo a pulire il pavimento e=

=20