[Cm-roma] Ostia

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Ostia
Ciao,
ieri ho incontrato un mio amico di Ostia, che gira in bici, ma non riesce a=
=20
venire alla Massa Critica perch=E9 non gli regge / non ha tempo di farsi la=
=20
Colombo, e il venerd=EC (feriale) il trenino non ammette biciclette. Mi=20
faceva notare come per i ciclisti della West Coast Romana che, come i loro=
=20
conterranei, vengono spessissimo a Roma per i motivi pi=F9 vari, la=20
questione della bici sul treno =E8 di importanza vitale...
Sarebbe bello se l'ultimo venerd=EC del mese verso le 5 del pomeriggio un=20
certo numero di ciclisti/e montasse sul trenino a Ostia per scendere a=20
Piramide...
Chi ha amici/amiche a Ostia provi a mettergli la pulce nell'orecchio,=20
magari le prime volte potremmo anche inviare truppe ciclotrasportate dalla=
=20
Capitale.

Saluti
G.