[Cm-milano] Ciclofficina

Author: Gianluca Belmonte
Subject: [Cm-milano] Ciclofficina
Ciao,
vi scrivo senza sapere bene a chi rivolgermi e nemmeno se =E8 lecito che
lo faccia, ma tenter=F2 lo stesso. Sono un occasionale partecipante dei
raduni di massa critica, mi piace e vorrei far partecipare anche la mia
ragazza. Il problema =E8 che le hanno distrutto la bici (una tizia ci =E8=

passata sopra con la jeep per parcheggiare). Si tratta di una bici da
donna tipo olandese ruote 26" credo abbia bisogno di una nuova forcella
e forse di un cerchio. I due ciclisti a cui l'ho portata mi chiedono
mediamente la stessa cifra che ho pagato per l'intera bici. Sto cercando
qualcuno che mi aiuti a rimetterla a posto con meno. Ho pensato alla
ciclofficina, anche se non so bene come funziona. Probabilmente non
riparate bici ma forse potreste darmi una mano, io non so dove mettre le
mani e soprattutto non so dove trovare una forcella di ricambio. Beh,
questo =E8 tutto. Se pensate di potermi aiutare in qualche modo ditemelo:=

attualmente la bici non funziona ma la potrei spingere fino al deposito
Bulk se ne vale la pena, magari domenica, quando la ciclofficina =E8
aperta.
Grazie dell'attenzione,

Gianluca