[Cm-milano] (no subject)

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] (no subject)

------=_NextPart_000_767d_76ec_5cf4

Pare che no si e' fatto male nessuno (per fortuna), ma al bastardo autosauro
che ha buttato per terra bici e poi la moto minimum-minimum dovrebbero
ritirare la patente per sempre . A proposito - qualchuno ha il numero di
targa?

>Mi dispiace se il tipo delle 23.30 in zona san lorenzo si è fatto
>male.......mi sono divertita tantissimo >sembrava una gita fuori porta
>degli anni 50' sempre come accade quando c'è troppa energia qualche >d'uno
>se fatto poco BENE....al prossimo Giovedì il bagno Voi lo avete fatto??? o
>veramente dobbiamo >aspettare che ci siano 45° come ha detto il TIPO di
>prima...

>NB mi fa male un pò il culo........T.

si vede che non 6 allenata, vedrai che prossima volta ti passa ;)

+bici
-cellulite
:))

-  __o            __o               __o          __o
-_`\<,_         _`\<,_            _`\<,_       _`\<,_
(_)/ (_)       (_)/ (_)          (_)/ (_)     (_)/ (_)

DEFINIZIONE - La massa critica è un gioco che può coinvolgere dalle 2 unita'
alle 20 migliaia di partecipanti, per lo piu' ciclomuniti. scopo del gioco:
trasformare la citta' in un gigantesco tagada'.

DOVE? - Il campo di gioco e' la tua citta'. il via è nella via/piazza
graziano predielis piu' vicina a te (per info:
http://www.inventati.org/criticalmass/where.htm)

"SEGUI LA TESTA!" - Nella massa ognuno segue la persona che ha davanti.
evitare cambi di rotta se la testa e' gia' andata avanti. il gruppo si
spezzerebbe, si creerebbero buchi e ci si troverebbe coi piedi a terra, con
gente che grida FERMI FERMI, INDIETRO INDIETRO, tutte cose che perturbano il
sereno fluire delle relazioni e dei pensieri.

"GUIDA TU!" - Chi ha proposte da fare sulla direzione da prendere deve
portarsi in testa alla massa e mettersi in relazione con quelli che ha
intorno per tirarli in mezzo nel suo piano. ogni massa e' un esperimento
avanzato di democrazia diretta.

"DA CHE PARTE?" - La massa e' bella quando e' varia. servono idee,
soprattutto in fatto di strade e mete. meglio privilegiare luoghi
inesplorati, tunnel, cavalcavia, traiettorie curvileee, sottopassi. se si
gironzola sempre negli stessi luoghi, massa dopo massa, la cosa dopo un po'
diventa noiosa quindi controrivoluzionaria.

"CHIUDERE IL BUCO!" - La bici e' un mezzo agile. il gioco della lumaca
(ossia il volontario rallentamento esasperante del traffico) e' noioso e non
rende onore alla leggiadra agilita' della nostra macchina a pedali. senza
troppa fretta, ma e' meglio pedalare, pedalare, fluire, fluire.

"LASCIA PERDERE! - Meglio evitare scontri verbali e fisici con gli
autoinscatolati. gli scontri verbali spesso portano la massa a fermarsi, a
mettere i piedi a terra, ad annoiarsi. gli scontri fisici invece fanno male
e basta.

"E' ROSSO!" - Fermarsi al rosso può servire a ricompattare il gruppo. questo
per quanto riguarda la testa. il resto della massa viene di seguito senza
mai fermarsi.

"HO BUCATO!" - Se la sfiga si accanisce sulla tua bici e' inutile rovinare
la festa a tutti. in caso di forature o altro NON pretendere che il gruppo
ti aspetti.

"TAPPO!" - Ai grossi incroci e' bene che chi ne ha voglia si metta a fare da
tappo verso le vie di ingresso, in modo da frenare gli autosauri piu'
impazienti.

"ANDIAMO!" - Fluire, fluire, fluire. le indecisioni sono noiose quindi
controrivoluzionarie. se non si sa dove andare affidarsi al caso piuttosto
che fermarsi.

"FAI PASSARE!" - Le macchine che si infiltrano dalle traverse e si trovano
incastrate nella massa danno fastidio e rovinano l'atmosfera. meglio
lasciarle passare. i motorini sono fastidiosi, ronzano e sputacchiano fumo.
meglio liberarsene.

"LA TUA BANDIERA CE L'HAI SOTTO IL CULO" - La massa critica non e' una
manifestazione, bensi' una coincidenza organizzata. si fa una cosa normale
come andare a prendere una birra la sera e lo si fa in gruppo. chi proprio
volesse portare bandiere cerchi di evitare la prevedibilità (che e' noiosa
quindi controrivoluzionaria).

"FAI QUELLO CHE VUOI" - La massa non ha nessuna regola fissa, quindi quelli
qui elencati sono solo suggerimenti rubati da indernet

BUON DIVERTIMENTO

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra

------=_NextPart_000_767d_76ec_5cf4