[Cm-milano] (no subject)

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] (no subject)
e' gia' passata che si fa si da buca???
io non ho tempo di seguirla completamente se qualcun* ha voglia
mi posso aggregare fra alcuni giorni se nessun* risponde favorevolmente
avviso il tipo e non se ne fa niente

ho sentito un mio amico che vuol fare assieme al leoncavallo
un'iniziativa sul tema dell'ecologia e del consumo sostenibile il
13-14-15
chi sta lavorando all'iniziativa vorrebbe una presenza di critical mass
o di come ci piacera' chiamarla...che si fa???
le possibilita' in questo momento sono piuttosto ampie
- apertura della ciclofficina all'aperto al leoncavallo
- gestione di almeno una serata al bar per autofinanziamento
nostro(ciclofficina)
- intervento a vario titolo, e li' in questo momento potremmo pensare a
video proiezioni, installazioni (santagraziella) ed eventualmente pezzi
di ciclonica
- chiedere che si arrivi al centro in bici
- magari istituire un posto di rastrelliere per bici(questa è un'idea
mia,
non se ne e' ancora parlato)
credo che non ci sarebbero neanche tanti problemi ad avere dei rimborsi
spese
es. materiale per ciclofficina utilizzato nelle giornate

che ne pensate...qualcun* ha voglia di seguire la cosa magari insieme a
me, io sono abbastanza stanco (si lo so son cazzi miei, ma ve lo dico
uguale
un po' di autoreferenzialita' non guasta mai)

quindi vi chiederei di valutare la cosa ed esprimervi...magari ne
parliamo
pure a 4 occhi

boh che si fa?? io mi darei 1 settimana per quagliare la possibilita'
di
presenza o la non volonta' di farlo

a chi me lo chiede posso girare il file dell'iniziativa
o se proprio lo riteniamo utile magari metterlo sul sito
ma forse e' ancora prematuro