[Cm-roma] (no subject)

Author: warnever
New-Topics: [Cm-roma] CM 2° venerdì del mese h. 21
Subject: [Cm-roma] (no subject)
per stasera vi ricordo quello che c'è scritto sul sito nazionale
alla voce presenze roma :"ogni secondo venerdi del mese alle 21".
11 aprile alle 21 c'era na cifra de gente,che volemo fa se li
perdemo pe strada?poi per chi lavora e non può venire mai il venerdi alle
18:00 mi sembra più che raggionevole lasciarli
l'appuntamento delle 21(vi ricordo che l'orario serale era
stato deciso a suo tempo proprio per dare una possibilità
a chi aveva impegni inderogabili nel pomeriggio)
comunque mi sono rotto li koglions ogni 2° venerdi sta storia decidiamo una
volta per tutte e buona notte ai sonatori!
warnever