[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico …

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]riunione lunedì 5 maggio
carissimi, far=F2 il possibile per esserci stasera,
invece per domani mi si sovrappone una una cosa interessante che ho
scoperto andando a scuola oggi: la sezione alberghiera ha realizzato un
CDrom intitoloto "dall'etichetta al consumo critico e solidale", che
presentano domani sera 8.30(aimh=E9 a gallarate) e poi parteciperanno a un
concorso: sono troppo curiosa di andare a vedere di che si tratta anche com=
sapete mi sta particolarmente a cuore la possibilit=E0 di portare le nostre
tematiche tra i ragazzi, e in questo caso ci hanno gi=E0 lavorato, e vorrei
vedere in che modo e con quale taglio, e se la cosa =E9 riproponibile
interessa a qualcun'altro? qualcun'altro pu=F2 esserci al forum domani? io
arriverei eventualmente solo sul tardi
rossana

Il giorno 5-05-2003 14:27, Cat, cat@??? ha scritto:

> Ciao a tutt*
> x dissipare dubbi, volevo confermare la riunione di stasera alle 21 in v=

ia
> fiamma.. cos=EC da capire che dire e/o fare al fcc di domani.
>=20
> Luisa,
> non riesci davvero a venire?? io penso che abbiamo un po' tutti perso il =

filo
> tra feste e cene... Io purtroppo non posso fare verbale di ci=F2 che diremo=

x il
> braccio, e dunque cercheremo un altro volontario!
>=20
> Domenica il mercatino c'=E8, ma come avevamo deciso l'altra volta, non fare=

mo
> l'incontro sui GAS, porteremo solo il materiale e direi che stasera e nei
> prossimi giorni in lista dovremmo capire come proseguire con l'azione di
> promozione dei GASS... il compagno Daniele ;) ci sar=E0 stasera x capire a =

che
> punto =E8 e come utilizzare la mappa?
>=20
> Stefano mi ha detto che a noi si aggiungeranno le ragazze del ratto-barat=

> (si
> scrive cos=EC?) che gestiranno il banco x noi. ha anche sentito Marco (o
> meglio, viceversa) per il nuovo testo del volantino del Biomercato.
>=20
> Ciao
> Cate
>=20