[Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Consumo critico …

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]riunione lunedì 5 maggio
Oltre che la riunione di stasera, ricordo anche, che =E8 confermato il m=
ercatino
di domenica prossima all'Isola, dove dovremmo dare pi=F9 spazio al baratt=
o,
per questo saremo aiutati da un'Associazione "la Giacca" di Novate che si=

occupa nelle sue attivit=E0 di baratto.
Un abbraccio, Stefano

Milano

5
>maggio
>Date: Mon, 05 May 2003 14:27:22 +0200
>

>Ciao a tutt*
>x dissipare dubbi, volevo confermare la riunione di stasera alle 21 in

via
>fiamma.. cos=EC da capire che dire e/o fare al fcc di domani.
>
>Luisa,
>non riesci davvero a venire?? io penso che abbiamo un po' tutti perso il=

>filo
>tra feste e cene... Io purtroppo non posso fare verbale di ci=F2 che dir=

emo
>x il
>braccio, e dunque cercheremo un altro volontario!
>
>Domenica il mercatino c'=E8, ma come avevamo deciso l'altra volta, non f=

aremo
>l'incontro sui GAS, porteremo solo il materiale e direi che stasera e ne=

>prossimi giorni in lista dovremmo capire come proseguire con l'azione di=

>promozione dei GASS... il compagno Daniele ;) ci sar=E0 stasera x capire=

>che
>punto =E8 e come utilizzare la mappa?
>
>Stefano mi ha detto che a noi si aggiungeranno le ragazze del ratto-bara=

tto
>(si
>scrive cos=EC?) che gestiranno il banco x noi. ha anche sentito Marco =

(o
>meglio, viceversa) per il nuovo testo del volantino del Biomercato.
>
>Ciao
>Cate

preso
>un altro impegno. mi dispiace anche perch=E8 ho perso un po' il filo dei=

nostri
>impegni e che cosa dobbiamo fare in termini pratici (chi e che cosa?) pe=

>il nostro GASS, per l'intergas e per il FCC. Domenica c'=E8 il
>mercatino?

orum
consumo