[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico …

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]riunione lunedì 5 maggio
Ciao a tutt*
x dissipare dubbi, volevo confermare la riunione di stasera alle 21 in vi=
fiamma.. cos=EC da capire che dire e/o fare al fcc di domani.

Luisa,
non riesci davvero a venire?? io penso che abbiamo un po' tutti perso il f=
ilo
tra feste e cene... Io purtroppo non posso fare verbale di ci=F2 che direm=
o x il
braccio, e dunque cercheremo un altro volontario!

Domenica il mercatino c'=E8, ma come avevamo deciso l'altra volta, non far=
emo
l'incontro sui GAS, porteremo solo il materiale e direi che stasera e nei
prossimi giorni in lista dovremmo capire come proseguire con l'azione di
promozione dei GASS... il compagno Daniele ;) ci sar=E0 stasera x capire a=
che
punto =E8 e come utilizzare la mappa?

Stefano mi ha detto che a noi si aggiungeranno le ragazze del ratto-baratt=
o (si
scrive cos=EC?) che gestiranno il banco x noi. ha anche sentito Marco (o=

meglio, viceversa) per il nuovo testo del volantino del Biomercato.

Ciao
Cate

> Ho letto solo oggi la mail e questa sera non posso perch=E8 avevo gi=E0 =

preso un altro impegno. mi dispiace anche perch=E8 ho perso un po' il filo=
dei nostri impegni e che cosa dobbiamo fare in termini pratici (chi e che=
cosa?) per il nostro GASS, per l'intergas e per il FCC. Domenica c'=E8 il=

mercatino?
> Ciao
> luisa
>

> Ciao a tutt*,
> riproposta: anticipiamo la riunione a luned=EC 5 (marted=EC c'=E8 il for=

um consumo