[Consumo critico - Milano Social Forum]Pasta liberata!

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Pasta liberata!
Conosco personalmente il consiglio d'amministrazione della cooperativa,
quest'estate siamo passati di li' con il Bicig8 e abbiamo pranzato insieme
dopo essere stati a Portella della Ginestra.

Penso che non ci siano problemi per ordini di pasta anche inferiori, come
dice maria, a loro interessa un contatto etico e ce l'hanno gia' con le
botteghe del commercio equo.

A questo punto perche' non attivare questa via che per noi e' gia' aperta
(vi ricordo che uno dei nostri partner e' proprio CTM) aggiungendo la pasta
al listino? Oppure semplicemente utilizzando il loro stesso vettore con
ordini cumulativi? Parliamone con Leone ...

Stasera faccio la spesa per il corso di cucina, quindi non ci saro' alla
riunione ma avro' i prezzi dell'olio, vino, miele e pasta libera, vi
preannuncio che non sono economicissimi, ma e' tutto fatto a mano.

Ciao!