[Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico -…

Author: Cat
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]Pasta liberata!
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]Lidl, il discount dei mille soprusi
Se riesco passo dalla coop e controllo i prezzi.

Mi pare di capire che poi dobbiamo rivolgerci al distributore bolognese ed=

ordinare oltre un quintale di pasta.. il che ci obbliga ad estendere l'ide=
agli altri GAS!

Ciao,
Cate

> Ciao a tutti vi mando la risposta della coop per la pasta "libera terra"=

e l'allegato descrittivo che mi hanno mandato. Non ci sono i prezzi, ma =E8=
possibile che si possa fare l'acquisto direttamente, magari proponendo la=
cosa agli altri gas: Ne parliamo insieme.
> ciao
> luisa
>
> Ciao,
> ti invio in allegato una scheda informativa sulla pasta e le modalit=E0 =

per
> l'ordine.
> Oltre alla COOP che, ovviamente per le sue dimensioni, =E8 il nostro mag=

giore
> acquirente, abbiamo rifornito diverse boteghe del Commercio equo e solid=

ale,

--
Caterina
cat@???

"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Ghandi)