[Cm-milano] Re:[Cm-milano] MAY DAY 1000 BICI SCATENATE

Author: Pesce
Subject: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] MAY DAY 1000 BICI SCATENATE
ajorn scrisse:=0D=0A>http://italy.indymedia.org/features/milano/card1.jpg=
=0D=0A>--------------------------------------------------------------=0D=0A=
>sostieni la campagna 1000 bici per la MAYDAY=0D=0A>per sentirti felice/s=

frontatamente felice=0D=0A>----------------------------------------------=
-----------------=0D=0A=0D=0Aio e ajorn sto pippone ce lo siamo gi=E0 fat=
ti dal vivo. scrivo qui per rendere=0D=0Apartecipi anche altri amanti del=
l'onanismo. =E8 una vecchia questione, ma secondo=0D=0Ame non =E8 mai sup=
erfluo tornarci. il fatto che la dicitura "critical mass" sia=0D=0Afinito=
sul volantone della may day tra i promotori =E8 in gran parte frutto di =
un=0D=0Adisguido, quindi pazienza chissenefrega, per stavolta =E8 andata =
cos=EC. Per=F2 io=0D=0Apenso che in futuro sia importante attenerci alla =
linea venuta fuori in tempo di=0D=0Asocial forum a firenze: NO adesioni u=
fficiali col nome di critical mass. semai=0D=0Ausiamo i 40 nomi che abbia=
mo a disposizione, dal Fronte Internazionalista=0D=0ACiclonico, al Bike L=
iberation Front, alla Lega Padana Bici. Detournamento a palla. =0D=0A=0D=0A=
E' un equilibrio perennemente instabile, come lo =E8 quello della formula=
=0D=0A"coincidenza organizzata", per=F2 secondo me ci si deve autoregolar=
e per mantenrci=0D=0Ain questo stato di equilibrio instabile il pi=F9 a l=
ungo possibile, per evitare=0D=0Ache sta entit=E0 difforme cambi sembianz=
e e diventi l'ennesima sigla che=0D=0Asottoscrive volantini, fa assemblee=
per decidere la linea ufficiale, fa=0D=0Avotazioni a maggiornaza, firma =
appelli, d=E0 adesioni a manifestazioni. Ma ci=0D=0Apensate che palle, un=
'assemblea per decidere se noi (noi chi, tra l'altro? la=0D=0Amailing lis=
t?) siamo pro o contro il referendum sull'articolo 18 e se quindi=0D=0Avo=
gliamo aderire alla may day parade? Porcoddenzi i compari di san francisc=
o ci=0D=0Asono riusciti a mantenere questo magico equilibrismo. Perch=E8 =
non dovremmo=0D=0Ariuscirci noi?=0D=0A=0D=0APS io per esempio sul refernd=
um promosso da Rifondazione Comunista c'ho non=0D=0Apochi dubbi. Il risch=
io =E8 che questa may parade alla fine venga venduta alla=0D=0Astampa com=
e manifestazione pro-referndum. C'=E8 puzza di cammellamento...