[Cerchio] Re: [libertari] tra il caos e il potere scelgo l'a…

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Re: [libertari] tra il caos e il potere scelgo l'anarchia
----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>
> ^^^^ ma siamo sicuri che il loro senso della libertà sia uguale a quella
> occidentale..??

in realtà, siamo sicuri che l a libertà sia la stessa anche fra gli
occidentali, allora' e perché loro dovrebbero essere diversi? a me pare che
tutti si sia diversi e che siamo tutti uguali in questo fattodi essere
diversi. Io non ho l'impressione di avere un senso della libertà in comune ,
che ne so?con D'Alema, più che con Ocalan o con Marcos o con Mumia, che
vivono e nascono in luoghi e situazioni così lontane

..
> Noi non sappiamo quale società vogliano loro..

lo sapranno loro, ammesso che al momento siano nella fase di volere una
società, il che non pare: mi par epiù che altro che stiano smontando i pezzi
di cui era fatta questa, un po' come fanno i bambini, per vedere come
funzionava.
La condizione dell'oppresso ha sempre qualcosa di infantile, da cui é
impossibile liberarsi d'un botto solo