[Cerchio] Re: [libertari] tra il caos e il potere scelgo l'a…

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Re: [libertari] tra il caos e il potere scelgo l'anarchia
----- Original Message -----
From: "malega" <cutigae@???>

>Da alcuni giorni le tv ci dicono che si vive nell'anarchia e nel vuoto di

potere.
Mi piacerebbe sapere perche' le persone hanno paura di vivere in assenza di
potere.

questo é facile, perché il potere altrui ha completamente atrofizzato in
loro la coscienza del loro potere individuale, e ha sicuramente depotenziato
materialmente tale potere. Occorre eseresi sperimentati nel passaggio della
rivoluzione, nella distruzione del potere separato, per imparare ad usare
del potere proprio. Per questo Argentina e Iraq, dove il vuoto di potere é
emerso come un cataclisma oc ome un'imposizione, mentre il Chiapas, dove
hanno cacciato il potere separato, va benino (bene no, perché il Chiapas
liberato é troppo debole per fare da solo

>Cio' che ho visto in questi giorni e' che il ribellismo(i saccheggi di

questi giorni li ho guardati con simpatia) non serve a nulla

serve a vive re delle espeirenze, a prendere delle decisioni: Oggi magari un
coglione saccheggia l'ospedale o, motlo peggio, il museo. Domani ci ripensa,
si critica, si confer,a,discute con sé stesso e con altri. Mentre se le cose
le suvisci, anche cose meno negative, rimani un eterno bambino, non impari
un cazzo. Nei promessi Sposi fra Cristoforo si converte dopo aver ucciso un
uomo per futili motivi: occorre avere agito per tirare conclusioni. Chi non
agisce mai, ignora cosa sia davvero giusto per lui, e aspetta che glielo
dica la polizia, il prete, la tv

L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle
http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html