[NuovoLaboratorio] Per Ennio, il Forum Sociale della Valpolc…

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] Per Ennio, il Forum Sociale della Valpolcevera e non solo....
Io però chiedo di nuovo a chi ha messo in rete la prima lettera la stessa cosa
qual'è l'argomento
e lo chiedo sperando davvero in una risposta
non è la funzione di una mailing lista di 150 persone quella diventare sede di conflitti oscuri a tutti o quasi i 148 non informati, non è questo lo stile ne il contenuto previsto credo dalla maggioranza degli utenti quello di trovarsi davanti a lettere di scazzi di cui si ignora perchè dobbiamo essere al corrente, oltre che il motivo degli stessi.
credo che sia uno svilimento politicamente.
allora mi aspetto che solidarmente, correttamente e democraticamente chi ha messo in rete questo conflitto ce lo spieghi e ci dica anche ..in che modo ci riguarda tutti e 150, o perchè non se lo fa su lista di posta personale.

mi auspico davvero che la lista serva piuttosto come adizionale strumento di comunicazione reale, fatti, analisi, idee ed organizzazione e francamente anche di conflitti se manifesti, motivati e che siano di una rilevanza per tutti, generalizzabili...altrimenti se ne puo anche fare a meno ......
quindi mi asocio ai temi proposti da fabio, e ne proporrei altri ancora se non fosse che fintanto che questo episodio non sia chiarito non mi sento libera di utilizzarla pèr altro che non sia solo uno strumento per mandare messaggi organizzativi.
pm