[NuovoLaboratorio] Re:[NuovoLaboratorio] Per Ennio, il Foru…

Author: statodiallucinazione@iol.it
Subject: [NuovoLaboratorio] Re:[NuovoLaboratorio] Per Ennio, il Forum Sociale della Valpolcevera e non solo....
Volevo ringraziare Fabio per la solidariet=E0 espressa.=0D=0APer pudore, =
in quanto parte in causa, non avevo replicato al messaggio di Ennio, ma o=
ra non posso esimermi dal farlo.=0D=0ANon =E8 mia intenzione sollevare st=
erili polemiche ma vorrei sottolineare che la nostra pratica politica =E8=
alla luce del sole da 9 anni come associazione (Stato di Allucinazione)=
e da 2 come Forum Sociale della Valpolcevera.=0D=0ARitengo un atto molto=
scorretto da parte della persona che ha divulgato comunicazioni private =
su di una lista pubblica e la pregherei di porgere le proprie scuse e non=
a fare finta di nulla.=0D=0AEvidentemente certi soggetti oltre che cammi=
no da fare in ambito di Movimento (si sono persi certe puntate) ne hanno=
anche da fare dal punto di visto comportamentale.=0D=0AComunque circa i=
l confronto con la Vincenzi l'opinone espressa da Ennio in quell'incontr=
o pubblico era quella di tutto il Forum, e lui aveva replicato a quel mes=
saggio. =0D=0ACi dispiace che nonostante le 7.000 preferenze qualcuno abb=
ia osato opporsi alla gronda, ma il bello =E8 che non siamo solo noi =3D =
)=0D=0ALa prossima volta sarebbe meglio fare i calcoli con pi=F9 precisio=
ne.=0D=0A=0D=0ADavide