[Consumo critico - Milano Social Forum]Contro la E$$O, i no-…

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Contro la E$$O, i no-war si dividono
Daniele,
pur considerandomi abbastanza lontana dalle posizioni di Lilliput sulla no=
n-
violenza, mi viene difficile riconoscere il valore "morale" di tale pratic=
(non ho letto la sentenza, qualcuno ha il testo?) e mi sembra che sradicar=
pompe di benzina non sia cmq la pratica politica pi=F9 intelligente da met=
tere in
campo.

Detto questo, anch'io non sono completamente soddisfatta dalla lettera, an=
che
perch=E8 se ben mi ricordo avevamo proposto di modificarla, perch=E8 il
boicottaggio per me =E8 *anche* e ovviamente contro Esso Italia (non vedo =
molta
separazione tra casa madre e sussidiaria italiana), non capisco il timore =
di
prendere posizione da questo punto di vista.
Io distribuir=F2 il restante materiale, cmq.

Ciao,
Cate

tml