[Consumo critico - Milano Social Forum]Contro la E$$O, i no-…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Contro la E$$O, i no-war si dividono
chiaramente si: i promotori si sono dissociati dagli atti teppistici di
taglio erogatori, (infatti nel testo della lettere =E9 stata aggiunta tale
condanna ):la giornata nazionale esso =E9 il 12 e l'11 =E9 quella dei
boicottaggi per i prodotti delle multinazionali
a milano abbiamo pensato a una due giorni 11 e 12
quella di venerdi 11 parte dai supermercati ma si collega anche alla esso
poiche logisticamente molti il 12 non potevano e per collegarsi anche a
milano contro la guerra, e il 12 chi c'=E9 e pu=F2 aderisce alle iniziative di
greenpeace
ma verranno pubblicizzate insieme