[Consumo critico - Milano Social Forum]Contro la E$$O, i no-…

Author: daniele iannuzzo
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Contro la E$$O, i no-war si dividono
Carissima Rossana, carissimi tutti,

leggo ora il testo della lettera (per protestare
contro la Esso, da inviare a Esso Italia) che noi
dovremmo distribuire nelle giornate dell'11 e del 12.

Nel testo si condannano '...decisamente i vandali che
danneggiano le pompe.'

Io chiedo perdono a tutti se come al solito scendo
dalle nuvole, ma quei 'vandali' sarebbero i
disobbedienti romani. Posso capire le esigenze di GP,
Lilliput e altri, ma per quanto mi riguarda tale
aggressione verso i compagni disobbedienti è
immotivata, è un errore politico, e ci colloca a
destra del tribunale che ha condannato tali azioni dal
punto di vista materiale riconoscendone però il valore
morale.

Capisco le esigenze di chi, avendo promosso la
campagna, non vuole che venga inquinata con pratiche
politiche non condivise. Ma io non manderei quella
lettera, e personalmente, non la distribuirò ne
diffonderò.

--- Rossana Papagni <rossanapapagni@???> ha
scritto: > chiaramente si: i promotori si sono
dissociati dagli