[Forumgenzano] Tre giorni antifascista

Author: Kris
Subject: [Forumgenzano] Tre giorni antifascista
Bene, a quanto sembra c'è stato un grosso malinteso... da quello che mi era
parso di capire (riassumo per brevità)
- dell'iniziativa fa parte l'ANPI in qualche forma
- l'ANPI ha chiesto collaborazione al forum per la realizzazione
dell'iniziativa.
In ogni caso, sono disposta ad arrivare anche un po' prima delle 19:00 a via
Tevere (fatemi sapere l'orario preciso), e a partecipare alla riunione al
comune con i contributi - in termini di idee e di impegno - che abbiamo
discusso durante la riunione precedente.
Con un limite (di tempo): alle 20:30 cascasse il mondo me ne devo andare!
Cristina