[Forumgenzano] Tre giorni antifascista

Author: Piazzoni Ileana
Subject: [Forumgenzano] Tre giorni antifascista
Veramente la situazione è un po' più complessa di come appare da queste
email. Intanto un chiarimento di base: l'iniziativa (se si fa) è
dell'Amministrazione Comunale, pertanto è la Giunta che la deve gestire,
nonostante un ruolo prevalente dell'Assessore alla Cultura. Per tutti gli
altri aspetti il discorso è davvero troppo lungo e non mi piace l'idea di
affrontarlo via email. Propongo perciò, anche considerando che l'orario che
è stato comunicato all'Anpi era le 19.30, di vederci puntuali alle 19 a via
Tevere per chiarire alcuni aspetti della vicenda. Fatemi sapere ILEANA