[Cm-roma] %%%ODIO LE SMART%%%

Author: vale
Subject: [Cm-roma] %%%ODIO LE SMART%%%
At 14.28 08/04/03 +0200, you wrote:
>porco mondo delle SMART le odioooooooooooooooooooooo

Anch'io!!!!!
Gi=E0 da tempo ho notato che sono i peggiori automobilisti in circolazione,=
=20
penso che gli roda parecchio dopo aver sborzato svariati soldini vedere=20
qualcuno pi=F9 piccolo, pi=F9 agile e decisamente pi=F9 simpativo delle loro=
=20
scatolette di sardine.
Sono i peggio!
Del resto la Smart ha pubblicizzato la Maratona di Roma con lo slogan "Dopo=
=20
i piedi la Smart" (o qualcosa del genere).

Mi spiace Martina, spero che riprendi in fretta.
Oggi sembra una giornata di merduccia su svariati fronti.
Bacioni consolatori a tutti