[Cm-roma] %%%ODIO LE SMART%%%

Author: @meba
Subject: [Cm-roma] %%%ODIO LE SMART%%%
----- Original Message -----
From: tronkora sulu
To: cm-roma@???
Sent: Tuesday, April 08, 2003 2:28 PM

>verso le dodici di uqesta fresca mattinata soleggiata, mi aggiravo con la

splendida bici da passeggio nei pressi del >mio quartiere natale, si passa
in piazza a vedere che aria che aria tira, ed ecco una smart del cazzo che
mi piglia >piena
>porco mondo delle SMART le odioooooooooooooooooooooo
>bici distrutta e martina tutta un bozzo
>signori, io stacco la spina per un po'. quando è un momento no è un momento

no !!!!! mi ritiro, abbandoo questa >città incivile fatta di bambini
diciottenni che neanche sanno guidare ai quali non puoi neanche dire che
forse, prima >di uscire da un parcheggo in retromarcia spediti, forse si
potrebbe anche dare uno sguardo.. ...
>e sapete che mi ha risposto la gentil donzella .. ...
>" vabbeh, ma pure te che vai in giro in biciletta "
>sono un po' sfiduciata, me fa male una gamba e me rode il culo.
>warneruccio grande amico mio, fatte vedè n'altra volta su una smart e giuro

che non saremo più amici
>qualcuno mi spiega perchè tutte le volte che devo partire faccio il botto

con la bici ????
>forse mo dovrei veramnte ritirare in campagna e cominciare a leggere il

fondo di tazzine di caffè turco per capirci >qualche cosa

>p.s. conosciete un buon cimitero per le bici

>baci sconsolati e un po' furibondi

Massima solidarieta' Tronkura!!!
Hai mica preso il numero di targa???
:-P