[Cm-roma] %%%ODIO LE SMART%%%

Author: tronkora sulu
Subject: [Cm-roma] %%%ODIO LE SMART%%%
<DIV>porco mondo delle SMART le odioooooooooooooooooooooo</DIV>
<DIV>bici distrutta e martina tutta un bozzo </DIV>
<DIV>signori, io stacco la spina per un po'. quando è un momento no è un momento no !!!!! mi ritiro, abbandoo questa città incivile fatta di bambini diciottenni che neanche sanno guidare ai quali non puoi neanche dire che forse, prima di uscire da un parcheggo in retromarcia spediti, forse si potrebbe anche dare uno sguardo.. ...</DIV>
<DIV>e sapete che mi ha risposto la gentil donzella .. ... </DIV>
<DIV>" vabbeh, ma pure te che vai in giro in biciletta "</DIV>
<DIV>sono un po' sfiduciata, me fa male una gamba e me rode il culo.</DIV>
<DIV>warneruccio grande amico mio, fatte vedè n'altra volta su una smart e giuro che non saremo più amici</DIV>
<DIV>qualcuno mi spiega perchè tutte le volte che devo partire faccio il botto con la bici ????</DIV>
<DIV>forse mo dovrei veramnte ritirare in campagna e cominciare a leggere il fondo di tazzine di caffè turco per capirci qualche cosa</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>p.s. conosciete un buon cimitero per le bici </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>