R: [NuovoLaboratorio] nessuno escluso!

Author: Carlo Schenone
Subject: R: [NuovoLaboratorio] nessuno escluso!
Con un notevole ritardo (a volte capita anche di aver qualcosa d'altro da
fare :-)))
rispondo semplicemente per far notare che il "carlo"
che ha inviato il messaggio che mi viene attribuito da Giovanna (e forse
anche altri) non è il sottoscritto
Carlo Schenone ma altro carlo (penso Carlo Ghione ma non ne sono sicuro),
prezioso rigiratore di messaggi che purtroppo non ama vedere scritto il suo
nome e men che meno il suo cognome in fondo ai suoi messaggi.
Proprio perché non ritengo di essere l'unico
vero Carlo (solo sull'elenco di Genova ci sono 5 Carlo
Schenone) sono solito firmare i miei messaggi in maniera inequivocabile
(tanto che alcuni mi criticano anche per la prolissità della mia firma) e
potrebbe essere utile che tutti, Carlo o non carlo, prendano l'abitudine di
usare sia il nome che il cognome per segnare i propri messaggi se non per
assumersi la responsabilità delle proprie affermazioni, almeno per evitare
fraintendimenti e confusioni agli altri.

Cordialmente
Carlo Schenone
vico del fieno 5/7
16123 Genova