R: [NuovoLaboratorio] nessuno escluso!

Author: Giovanna Caviglione
Subject: R: [NuovoLaboratorio] nessuno escluso!
ciao carlo,
a ben guardare mi sembri proprio tu l'autore del mail sui ds e fassino che
ha dato il via ad alcuni interventi fra cui il mio...
come puoi vedere c'=E8 il tuo cognome, nome e indirizzo.
metto di seguito le mail e spero chiuso l'incidente.
megiu tascei che dii ben (traslitterazione dal genovese!)
ciao
giovanna caviglione

Il giorno 8-04-2003 14:02, Carlo Schenone, schenone@??? ha scritto:

> Con un notevole ritardo (a volte capita anche di aver qualcosa d'altro da
> fare :-)))
> rispondo semplicemente per far notare che il "carlo"
> che ha inviato il messaggio che mi viene attribuito da Giovanna (e forse
> anche altri) non =E8 il sottoscritto
> Carlo Schenone ma altro carlo (penso Carlo Ghione ma non ne sono sicuro),
> prezioso rigiratore di messaggi che purtroppo non ama vedere scritto il s=

uo
> nome e men che meno il suo cognome in fondo ai suoi messaggi.
> Proprio perch=E9 non ritengo di essere l'unico
> vero Carlo (solo sull'elenco di Genova ci sono 5 Carlo
> Schenone) sono solito firmare i miei messaggi in maniera inequivocabile
> (tanto che alcuni mi criticano anche per la prolissit=E0 della mia firma) e
> potrebbe essere utile che tutti, Carlo o non carlo, prendano l'abitudine =

di
> usare sia il nome che il cognome per segnare i propri messaggi se non per
> assumersi la responsabilit=E0 delle proprie affermazioni, almeno per evitar=

> fraintendimenti e confusioni agli altri.
>=20
> Cordialmente
> Carlo Schenone
> vico del fieno 5/7