[NuovoLaboratorio] nessuno escluso!

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] nessuno escluso!
cara laura,
io pensavo onestamente che questa fosse la lista rappresentativa delle
organizzazioni e singoli che si riconoscono nel foro sociale di genova e
nelle sue parole d'ordine fondamentali che ritengo debbano essere paletti
non spostabili.
penso anche che indymedia sia apounto un media e non una lista di
discussione e organzzazione. concludevo quindi che alcune forze politiche
non ne facessero parte.
chiedo scusa se ho frainteso.
per rispondere a schenone: credevo pure che il foro sociale di genova
esistesse ancora altrimenti che cosa =E8 quella cosa che ogni tanto si convoc=
e che si =E8 riunita a nche ieri?

giovanna caviglione

=20

Il giorno 3-04-2003 12:46, laura testoni, laura_test@??? ha scritto:

> Non entro nel merito delle argomantazioni di tutt*.
> Mi sembra pero' giusto dire che forumgenova e' la mailing list sorta nel
> settembre 2001 come [Laboratorio] aperto per tutto cio' che a genova "si
> muove" per produrre legame sociale, pensiero critico, azione politica.
>=20
> Analogamente alla policy di Indymedia, mi sembra opportuno sottolineare
> che, rispetto ai contenuti, gli unici post non ammessi sono quelli a cont=

enuto
> sessista, razzista, fascista.
>=20
> Tutto il resto e' benvenuto, e ognuno si prende le responsabilita' di que=

llo
> che posta, esattamente come nella vita reale ognuno si prende la
> responsabilita'
> di quello che dice, e di quello che fa/ha fatto, come singolo o come
> organizzazione.
> grazie per l'attenzione
> laura
> Laura Testoni