[Cm-milano] massa critica vs massa spettacolare

Author: cicci d@ sc@ndicci
Subject: [Cm-milano] massa critica vs massa spettacolare
volete fare massa in ora di punta? fermare chi e' gia fermo?
fare incazzare chi e' gia incazzato? incazzarvi a vostra volta?
a che serve sprigionare tanta energia negativa?
la massa e' una pratica new age ...

milano sta cambiando, io di tanto in tanto ritorno,
vi ripeto non e' piu' la stessa
forse ormai siete abituati e non vi rendete conto
date retta a chi ormai e' stato a forza disintossicato dalle masse del
giovedi' notte
io so cosa ho perso
forse non vi rendete ancora conto di cosa succede/fate succedere a mil'ano
ogni giovedi, ripeto ogni cavolo di giovedi, sui pedali in massa
piove? non importa
fa vento? freddo? non importa
la massa c'e' sempre
e' una certezza, un onda, si materializza con frequenza costante
la massa va
ridisegna la citta', trullalla'
e dopo che la massa e' passata
quella via non e' piu' la stessa
la rotonda frullata non e' piu' la stessa
le manchera' qualcosa finche' la massa non ripassa
ma non vedete il disorientamento degli autosauri che non riconoscono piu'
le strade?
questa vi sembra una biciclettata non competitiva?

fratellloooooooooo
.. poi il cinema e' morto no?