[Cm-milano] massa critica vs massa spettacolare

Author: ToSH
Subject: [Cm-milano] massa critica vs massa spettacolare
----- Original Message -----
From: "cicci d@ sc@ndicci" <lopallido@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Monday, April 07, 2003 2:45 PM
Subject: Re: [Cm-milano] massa critica vs massa spettacolare

> volete fare massa in ora di punta? fermare chi e' gia fermo?
> fare incazzare chi e' gia incazzato? incazzarvi a vostra volta?
> a che serve sprigionare tanta energia negativa?

CUT
> date retta a chi ormai e' stato a forza disintossicato dalle masse del
> giovedi' notte
> io so cosa ho perso
> forse non vi rendete ancora conto di cosa succede/fate succedere a mil'ano
> ogni giovedi, ripeto ogni cavolo di giovedi, sui pedali in massa

CUT

CM serve a protestare, secondo me.
Non è forse questo uno degli scopi di CM?
CM porta avanti una protesta oppure è una bella biciclettata con gli amici che
dopo ti fa stare bene, come sembra che la intenda tu? Mi pare riduttivo.
Secondo me è CM un atto dimostrativo, una provocazione... per questo, secondo me,
dovrebbe essere meno abitudinaria e più "impattante"....
Io credo che quando si protesta bisogna farlo con forza e determinazione.
Se non ci piace la nostra città come è, facciamo sentire la nostra voce,
protestiamo! Affermiamo con l'esermpio che un'altro traffico è possibile (per
parafrasare un slogan in voga).

Peter