[Lecce-sf] NUOVO ULIVO 2...La VENDETTA!!

Author: likantropus
Subject: [Lecce-sf] NUOVO ULIVO 2...La VENDETTA!!
a parte che non mi è chiaro il motivo per cui sono stato relegato alla 28°
posizione invece che alla prima, come sarebbe stato ovvio, il mio nome
attuale è Grande Capo Catarro Selvaggio .
Vi sarei grato, pertanto, se mi chiamaste come ho detto o almeno catarro
selvaggio, se non altro per una questione di rispetto verso la
importantissima funzione che oramai da qualche mese svolgo presso alcune
tribù presenti nel sud salento.

il grande spirito vi protegga ed assista, tutti quanti.

P.S.

non è che il ruolo nel partito e quello di capo tribù saranno incompatibili.