[Consumo critico - Milano Social Forum]BARAONDA 18 aprile

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]BARAONDA 18 aprile
Cari tutti,

assieme con il Baraonda abbiamo ritenuto che fosse meglio spostare la
serata GAS, organizzata con le stesse modalit=E0, al venerd=EC successivo
all'11 aprile (QUINDI 18 APRILE), considerata la volont=E0 di molti di
partecipare alla manifestazione nazionale contro la guerra di sabato 12
aprile.

Chiedo nuovamente chi fosse disponibile per questa iniziativa la serata del
18 aprile.

Arianna.

P.S. per quanto riguarda la mia disponibilit=E0 per la settimana, posso=
esserci:
- marted=EC alla nostra riunione o al FCC a seconda delle esigenze
- mercoled=EC all'Intergas (non s'=E8 pi=F9 fatto vivo nessuno, mi sa che qu=
esto
incontro sar=E0 pi=F9 o meno il decisivo)
- gioved=EC all'agor=E0
- sabato x Greenpeace --> non lo so ancora
- domenica per il mercatino all'Isola --> non lo so ancora